Refund policy
Politiche di Restituzione
La nostra politica di restituzione dura 30 giorni. Se 30 giorni sono passati da quando avete effettuato il vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o scambio.
Per poter beneficiare di una restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nella stessa circostanza che la avete ricevuta. Deve essere anche nella confezione originale.
Diversi tipi di merci sono esenti da restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori, quotidiani o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo i prodotti che sono intimi o sanitari, materiali pericolosi, o liquidi infiammabili o gas.
Elementi aggiuntivi non rimborsabili:
Carte regalo
Prodotti software scaricabile
Alcuni elementi di salute e cura personale
Per completare la vostra restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.
Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni dove sono concessi rimborsi solo parziali (se applicabile)
Libri con evidenti segni d'uso
CD, DVD, nastro VHS, software, video giochi, nastri a cassette o dischi in vinile che sono stati aperti
Qualsiasi elemento non nella sua condizione originale, parti danneggiate o mancanti per motivi non dovuto al nostro errore
Qualsiasi elemento che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il vostro articolo è stato ricevuto e ispezionato, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ti avviseremo anche dell'approvazione o in caso di rifiuto del rimborso.
In caso di approvazione, il tuo rimborso verrà elaborato e sarà automaticamente accreditato sulla vostra carta di credito o con il metodo originale di pagamento, all'interno di una certa quantità di giorni.
Rimborsi in caso di ritardo o mancanti (se applicabile)
Se ancora non hai ricevuto un rimborso, ti preghiamo prima di controllare nuovamente il tuo conto bancario o metodo originale di pagamento.
Quindi contattare la società fornitrice della carta di credito, è possibile che passi qualche tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il tuo rimborso ancora, ti preghiamo di contattarci a vendite@art-more.it
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli di prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi (se applicabile)
Possiamo solo sostituire gli elementi se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di cambiare per lo stesso articolo, invia un'email a art.moregalleria@yahoo.it e invia il tuo articolo a: Via San Lorenzo 71 Genova Genova IT 16123.
Regali
Se l'elemento è stato contrassegnato come dono quando acquistati e spediti direttamente a voi, riceverai un credito per il valore dell’articolo acquistato. Una volta ricevuto l'articolo restituito, un buono regalo sarà inviato a voi.
Spedizione
Per restituire il prodotto, si dovrà inviare il prodotto acquistato a: Art Shop di Elisabetta Matinelli Via San Lorenzo 71 Genova Genova IT 16123
Sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del vostro articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal vostro rimborso.
A seconda di dove vivete, il tempo che potrebbe richiedere affinché il tuo prodotto sostituito arrivi da te, possono variare.
Se spedite un elemento oltre €75, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o acquistare un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo il ricevimento del vostro articolo.
ENGLISH:
Returns
Our policy lasts 30 days. If 30 days have gone by since your purchase, unfortunately we can’t offer you a refund or exchange.
To be eligible for a return, your item must be unused and in the same condition that you received it. It must also be in the original packaging.
Several types of goods are exempt from being returned. Perishable goods such as food, flowers, newspapers or magazines cannot be returned. We also do not accept products that are intimate or sanitary goods, hazardous materials, or flammable liquids or gases.
Additional non-returnable items:
Gift cards
Downloadable software products
Some health and personal care items
To complete your return, we require a receipt or proof of purchase.
Please do not send your purchase back to the manufacturer.
There are certain situations where only partial refunds are granted (if applicable)
Book with obvious signs of use
CD, DVD, VHS tape, software, video game, cassette tape, or vinyl record that has been opened
Any item not in its original condition, is damaged or missing parts for reasons not due to our error
Any item that is returned more than 30 days after delivery
Refunds (if applicable)
Once your return is received and inspected, we will send you an email to notify you that we have received your returned item. We will also notify you of the approval or rejection of your refund.
If you are approved, then your refund will be processed, and a credit will automatically be applied to your credit card or original method of payment, within a certain amount of days.
Late or missing refunds (if applicable)
If you haven’t received a refund yet, first check your bank account again.
Then contact your credit card company, it may take some time before your refund is officially posted.
Next contact your bank. There is often some processing time before a refund is posted.
If you’ve done all of this and you still have not received your refund yet, please contact us at 4tunelab@gmail.com.
Sale items (if applicable)
Only regular priced items may be refunded, unfortunately sale items cannot be refunded.
Exchanges (if applicable)
We only replace items if they are defective or damaged. If you need to exchange it for the same item, send us an email at 4tunelab@gmail.com and send your item to: Via San Lorenzo 71 Genova Genova IT 16123.
Gifts
If the item was marked as a gift when purchased and shipped directly to you, you’ll receive a gift credit for the value of your return. Once the returned item is received, a gift certificate will be mailed to you.
If the item wasn’t marked as a gift when purchased, or the gift giver had the order shipped to themselves to give to you later, we will send a refund to the gift giver and he will find out about your return.
Shipping
To return your product, you should mail your product to: Via San Lorenzo 71 Genova Genova IT 16123
You will be responsible for paying for your own shipping costs for returning your item. Shipping costs are non-refundable. If you receive a refund, the cost of return shipping will be deducted from your refund.
Depending on where you live, the time it may take for your exchanged product to reach you, may vary.
If you are shipping an item over $75, you should consider using a trackable shipping service or purchasing shipping insurance. We don’t guarantee that we will receive your returned item.